Pomodoro Exhibition 2025

Pomodoro Exhibition è una rassegna organizzata da Fruit Communication in collaborazione con l’associazione Fruit Lab e il centro di saggio SATA.

L’evento si svolgerà Il 24 luglio alle ore 16:00 presso Az. Agr. Varraso Giuseppe - C.da Coppa d'Oro, Borgo Cervaro (FG).

Al centro della Pomodoro Exhibition le competenze e le esperienze di chi, ogni giorno, lavora sul campo per migliorare la filiera. Tecnici e responsabili agronomici condivideranno esperienze, risultati sperimentali e strumenti operativi utili per affrontare le principali sfide attuali nel comparto del pomodoro da industria.

Cerea FCP presenterà la linea tecnica nutrizionale per il pomodoro da industria comprendente alcuni prodotti di nuova generazione.

Per iscriversi all'evento clicca qui

Per maggiori dettagli clicca qui